L’attività voluta da Sabatino, continua oggi con Girolamo e Luigi Pinto, che, a conoscerli, mostrano tutta la loro passione per la buona ristorazione, tanto che nel napoletano la Casina Rossa è considerata un vero cult della cucina di mare. Ma “ristorante di mare”, non è dovuto solo alla sua eccellente cucina di pesce. Tutti gli ambienti del ristorante, infatti, affacciano sullo splendido mare di Torre del Greco, con vista sulla Costiera Sorrentina, Capri e Golfo di Napoli.
RISTORANTI CONSIGLIATI
LUNGO LA COSTA VESUVIANA

I fratelli Massimo, Piero e Luigi Erculanese vengono da lunghe ed interessanti esperienze nella ristorazione partenopea. Oggi tutti i loro saperi costituiscono le fondamenta del ristorante, dove la cucina è conosciuta per le alte e pregevoli qualità. Dalla loro passione è nato anche un fast food di buona cucina veloce e d’asporto, utile ai Torresi, per tante occasioni: “La Smorfia Friend’s Food”, in via Beneduce, nel cuore di Torre del Greco.

Vesuvio, mare, vigneti al sole giù per la collina, cavalli e tanti animali da fattoria, per non parlare di cibi tradizionali e genuini: questo è il wine resort “ Tenuta Le Fornacelle”. Parlarne non potrà mai rendere veramente l’idea di quello, che si troverà, una volta arrivati quì. Come si potrà mai descrivere compiutamente la pace e la soavità, che regnano incontrastatate, tutt’attorno, mentre la vetta del Vesuvio ci sovrasta con le sue suggestive falde rossastre, al tramonto.

Molte delle erbe aromatiche, provengono dal bellissimo giardino retrostante, che ospita, sotto la frescura dei suoi agrumeti, i gazebo con tavoli imbanditi. La cantina, come è facile immaginare, per una vinoteca di livello come questa, è assortita con il gotha dei vini, birre e distillati.
